20 Settembre 2016: ASTA INIZIALE nella agreste sede del semi-debuttante MOSCIOLI

 

18h00 puntuali (20 minuti più o meno), si comincia come da protocollo, Buffon e 1 e 2 e 3 ... aggiudicato al nuovo Hajduk Preganziol nato dalle ceneri del Real Preganziol.

E di seguito tutti i portieri e siamo già ai difensori...

 

   ... e mentre pochi indefessi fantapresidenti si combattono, raschiando il fondo del barile delle liste e delle idee, gli ultimi difensori, l’anfitrione di casa (che con la sicurezza del debuttante ha già finito da un bel pezzo i suoi fanta-acquisti) spadella i deliziosi spaghetti ai moscioli.

 

 

Ben apprezzati dal consesso soddisfatto dei fantapresidenti

 

A seguire la mitica creazione, ex proprio motu, del geniale presidente dei

Moscioli, tre code di rospo in mantello di pancetta

   

tanto apprezzate da far dire al presidente l’ “amico”, noto aborritore del pesce: “Io invece ringrazio il mio eroe presidente dei Moscioli perché’ non mangiavo a base di pesce da circa 45 anni e avendo per di più gustato il tutto alla grande!!”

 

A seguire centrocampisti e attacanti inframezzate dalle pesche al vino e amari/acquaviti/superalcolici e buonanotte al secchio che sono quasi le 2AM!

 

 

OBITER DICTA:

Non c’entra nulla con la serata ma non potevo resistere del non inserire questa foto, generosamente elargita da un tri-campeon che conserva ancora la sua squadra d’esordio

 

Nostalgic memorabilia